Odaiba è una destinazione affascinante e ricca di attrazioni, perfetta per unire divertimento e relax. Odaiba ha origini militari: fu costruita come fortezza per difendere Tokyo in caso di attacchi marittimi.
Oggi Odaiba è una popolare meta turistica per gli abitanti di Tokyo, oltre che per gli stranieri. È inoltre tappa obbligata per chi ama fare shopping.
Assolutamente consigliata la visita al tramonto e/o in orario serale, con una vistafavolosa sulla baia, grattacieli illuminati e Rainbow Bridge.
Da visitare a Odaiba -Il Rainbow Bridge, che collega Odaiba al cuore della città di Tokyo -Il centro commerciale Decks Tokyo Beach -Il centro commerciale Aqua City. -Una riproduzione (a grandezza naturale) del Gundam Unicorn dalla omonima serie animata -Il parco marino di Odaiba, sede di una replica in scala ridotta della statua della Libertà -Lo Small Worlds, parco in miniatura, inaugurato nel 2020.
Posti consigliati dove mangiare in zona: -presso il centro commerciale, proprio alle spalle della satua del Gundam Unicorn, trovete presso il piano terra un'immensa sala completamente dedicata alla ristorazione con diversi ristoranti che vi offriranno moltissima scelta.